fbpx

Phone: +39 0437 927411 | info@malvi.net

Sissi World – Mi piacciono i capi di qualità

– Mi piacciono i capi di qualità. –

Non c’è nulla da fare. Ogni tanto cado anch’io nel tunnel del fast-fashion, ma poi rimango il 90% delle volte delusa. Si spende poco, ma quello che compriamo spesso vale anche meno di quei pochi euro che paghiamo.

Quello che spesso è difficile, è proprio trovare un compromesso. Qualcosa di carino, a tratti fashion, di buona qualità, al giusto prezzo, versatile, con cui i nostri bimbi si sentano comodi e che non ci faccia sobbalzare il cuore ogni volta che vediamo una macchiolina di cioccolato! Abbiamo davvero tante pretese, noi mamme: forse siamo i clienti più difficili da soddisfare!

Personalmente ho avuto modo di conoscere un marchio che riunisce tutte queste qualità: si tratta di Malvi&Co, azienda italiana nata 10 anni fa. Questo marchio propone una linea baby (ISI Baby, dalla nascita fino ai 3 anni), una linea girl (dai 2 anni ai 14 anni), e una linea boy (dai 2 anni agli 8 anni), tutte ideate e disegnate in Italia e distribuite, oltre che in Italia, in Germania, negli Stati Uniti, in Giappone e nel resto del mondo grazie alle Fiere (Pitti Bimbo Firenze, Playtime Tokyo, Playtime Parigi, Playtime New York e Bubble Londra). I vestiti proposti sono principalmente fatti a mano arricchiti da ricami, decorazioni all’uncinetto, inserti ed applicazioni.

La gamma prodotto di ISI Baby va dalla nascita ai 3 anni. Questa linea, proprio perchè dedicata ai piccolissimi, viene realizzata con grandissima cura ed attenzione, rispettando la qualità dei materiali e combinando la raffinatezza con la praticità richiesta dalle madri.

Tutti i prodotti sono realizzati interamente in fibre naturali (cotone e lino per la collezione estiva e lana e lana-cotone per quella invernale). I filati utilizzati per la maglieria sono in cotone per la collezione estiva ed in pura lana o lana e cashmere per la collezione invernale. Potete seguire Malvi&Co sulla pagina web ed anche su Facebook, Twitter e Pinterest.

Avete già visto un outfit di Sissi (questo qui), ma oggi voglio mostrarvi una selezione di capi dall’attuale collezione autunno/inverno, da regalare o regalarvi, per vestire i vostri bambini per queste feste spendendo “il giusto”, senza rinunciare alla qualità, allo stile, all’eleganza.

Ecco il primo, forse il più elegante, da usare a Natale, ma anche per un’occasione importante: uno stile classico, con colletto alla Peter Pan e ricamo a punto smock in vita...
Malvi for Christmas

Se invece vi piace uno stile più moderno, senza rinunciare all’eleganza ed ai trend di stagione (plissè, blu, grigio...), o se magari volete regalare un abito che non deve essere necessariamente legato al Natale:
Malvi Hearts

Ancora Natale, ancora trend di stagione (tartan e grigio): da portare sempre, anche a scuola.
Malvi tartan

E per finire, Isi Baby e la sua tenerezza senza tempo: a Natale, per voi, per un regalo, per accogliere una nuova vita.